Le migliori idee per arredare la casa vacanze

Quando la vita caotica di città ci stressa non c’è cosa migliore che scappare in una casa per le vacanze situata in un posto che amiamo.

Il bello di queste case è che l’arredamento e le comodità sono molto semplici, non ci sono cose superflue e soprattutto si può godere dei semplici piaceri con una passeggiata al mare o in montagna ristabilendo le vere priorità della vita.

Per quanto riguarda l’arredamento, scegliete sempre arredi e decorazioni che favoriscono il relax.

Una alternativa molto valida sono i rivestimenti adesivi per porte che danno un nuovo stile agli ambienti in modo semplice. Con una piccola spesa si possono arricchire le camere da letto e i soggioni e dare un senso di apertura e di continuità agli spazi piccoli.

Gli stickers murali sono una stupenda soluzione per le camerette, in pochi passi è possibile regalare ai bambini un po’ di divertimento e gioia sulle pareti delle loro stanze.

Un’altra bella idea per il soggiorno o la cucina sono i quadri in plexiglass con la foto della famiglia o con una immagine che ci faccia riacquistare un ritmo più rasserenante.

Per le camere da letto invece, le carte da parati consentono di cambiare con facilità aspetto della stanza, senza dover impiegare cifre altissime nell’acquisto di nuovi mobili.

Utilizzate colori tenui, paesaggi naturali, rivestimenti semplici che possano creare ambienti più vivibile e rilassanti e… buone vacanze!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest